Domenica, 05 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

12-SET-2013 - Accreditamento - Bando 16/2009 Comunicato indicazioni partecipazione workshop informativi.

Al fine di consentire una gestione efficace dei seminari informativi, finalizzati a presentare le nuove disposizioni sull'accreditamento ed il nuovo sistema informativo a supporto, e permettere a tutti i rappresentanti degli organismi di formazione ed orientamento di parteciparvi attivamente è intenzione del Servizio invitare gli enti a prendere parte alle suddette iniziative rispettando la dislocazione territoriale individuata per la provincia in cui è presente la propria sede direzionale. Inoltre, relativamente agli eventi da realizzare a Palermo nelle giornate del 26 e 27 settembre p.v., destinati agli enti presenti sul territorio delle provincie di Palermo e Trapani, si intende proporre una soluzione per suddividere la partecipazioni di questi ultimi secondo il proprio codice CIR di accreditamento. A tal fine si invita l'utenza interessata a prendere visione delle INDICAZIONI di seguito allegate.