Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

15-NOV-2013 - Orario di ricevimento rappresentanti Enti di Formazione

In relazione alle continue richieste di informazione sulla composizione e nomina dei Presidenti di Commissione d'esame relativamente ai Prof 2010/11 ed all'avviso n. 20/2012, si comunica che l'orario per assumere tali informazioni telefoniche è il seguente: dalle 13.00 alle 14.30 tutti i giorni escluso il mercoledì che come prassi è la giornata dedicata al ricevimento pubblico.

Si informa che il numero telefonico da contattare del referente incaricato Sig. Riti Rosario è lo 091.7074512.

Per tutte le altre comunicazioni o trasmissione documenti si invitano i rappresentanti degli enti a voler utilizzare il seguente indirizzo email: rosario.riti@regione.sicilia.it

F.to Il Funzionario Istruttore                                                                     F.to Il Dirigente del Servizio Gestione

(Sig. Rosario Riti)                                                                                      Formazione Professionale

(Arch. M. Lacagnina)