Sabato, 18 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

06-MAR-2014 - D.D.G. 791 del 5 Marzo 2014

Ammissione a finanziamento degli interventi di cui all'allegato elenco (Allegato 1), sulla base delle risorse che saranno definitivamente assegnate. ln relazione alla natura dei fondi e al fine del perseguimento delle finalità proprie di cui alla Delibera CIPE 7912012, gli enti territoriali beneficiari, a finanziamento concesso, avranno l'obbligo: a) di definire le procedure di affidamento dei lavori entro mesi sei dalla data di concessione; b) di ultimazione dei lavori entro e non oltre mesi ventiquattro dalla data di concessione; c) di informazione e pubblicità mediante l'apposizione, a conclusione dei lavori, di una targa identificativa permanente riportante il logo della Repubblica Italiana e della Regione Siciliana, e la seguente menzione: "L'Istruzione e la formazione sono le armi più potenti per cambiare il mondo" Nelson Mandela - Lavori finanziati dalla Regione Siciliana - Assessorato all'Istruzione e alla formazione professionale nell'anno 2014 - Delibera CIPE n. 7912012 .