Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

20-MAR-2014 - D.D.G. n. 1070 del 18/03/2014

Si porta a conoscenza che con Decreto n. 1070 del 18 marzo 2014 a firma del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale è stato approvato l'Avviso pubblico n. 2/2014, "Avviso per la realizzazione del terzo anno dei percorsi formativi di istruzione e formazione professionale - annualità  2013-2014".

Il suddetto decreto e relativo Avviso allegato saranno pubblicati sulla GURS e sono reperibili anche sul sito del Fondo Sociale Europeo www.sicilia-fse.it.

Con successivo comunicato si renderà nota la data a partire dalla quale sarà disponibile la piattaforma informatica per la presentazione dei progetti.

Gli interessati alla presentazione di progetti inerenti i predetti interventi dovranno fare riferimento esclusivamente al D.D.G. e allegato Avviso pubblicati.