Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

21-MAR-2014 - Reclutamento Esperti in Comunicazione - Atto d'Interpello

E' intendimento di questo Dipartimento reclutare, tra i dipendenti del comparto non dirigenziale a tempo indeterminato della Regione Siciliana, esperti per la comunicazione delle attività istituzionali e gestionali di competenza dell'Assessorato a valere del Piano Straordinario per il Lavoro in Sicilia - Opportunità Giovani Ptriorità "D" (c.d. Piano Giovani) che dovranno prestare servizio presso gli Uffici di staff del Dirigente Generale per l'espletamento di tutte le attività di comunicazione previste per la durata di anni 1. Sull'allegato Atto di Interpello sono disponibile tutte le indicazioni necessarie.