Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

28-MAG-2010 - Avviso Pubblico n. 14 del 19 Maggio 2010 - Apprendistato Professionalizzante

Nella sezione "Apprendistato" è disponibile Avviso Pubblico n. 14 del 19 Maggio 2010 e la relativa modulistica. La Regione Siciliana - Assessorato Regionale dell'Istruzione e Formazione Professionale - Dipartimento dell'Istruzione e Formazione Professionale con tale avviso intende promuovere la formazione dei giovani assunti con contratto di apprendistato in coerenza con quanto definito dalle vigenti disposizioni normative (L. n. 196/97 e dal D. Lgs. n. 276/03), attraverso il "Catalogo dell'Offerta Formativa Apprendistato Professionalizzante" quale strumento di rafforzamento e qualificazione dell'incontro tra domanda e offerta formativa.