Giovedì, 19 settembre 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

Si comunica che con Decreto del MIUR prot. n. 35226 del 16 agosto 2017, è stato emanato un avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico a valere sui fondi PON 2014-2020 - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR). Sono ammessi a partecipare all'Avviso gli enti locali proprietari degli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico statale. Per la partecipazione all'Avviso è necessario accedere alla piattaforma informatica predisposta dal MIUR entro le scadenze previste dall'Avviso (entro le ore 15.00 del giorno 30 novembre 2017).
Per maggiori informaziioni consultare il seguente indirizzo internet: