Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

09-FEB-2018 - DA 72_Gab del 20_12_2017Copertura finanziaria per la redazione della progettazione su edifici scolastici

Si comunica, che con Decreto Assessoriale 20 Dicembre 2017, n. 72/Gab. dell'Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico - Area 1 - Coordinamento Attività della Direzione, è stato istituito un Fondo di rotazione in favore degli enti locali destinato esclusivamente alla copertura finanziaria delle somme occorrenti per la redazione della progettazione e di quelle eventuali necessarie per l'approvazione dei progetti riguardanti interventi coerenti con i programmi della politica unitaria di coesione e prioritariamente degli interventi del ciclo 2014/2020.