Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

22-LUG-2020 - Partecipazione Avviso pubblico aggiornamento Piano triennale Edilizia scolastica 2018_20 Georeferenziazione Edifici scolastici

Si avvisano gli enti locali che intendono partecipare all'Avviso pubblico relativo all'aggiornamento del Piano triennale Edilizia scolastica 2018-20 - Annualità 2020 di cui al D.D.G. n. 1359 del 23 giugno 2020, che con riferimento a quanto stabilito al punto 8.2.1 del suddetto Avviso, l'invio delle coordinate per la georeferenziazione all'indirizzo di posta elettronica anagrafeediliziascolastica@regione.sicilia.it dovrà essere effettuato solo qualora l'edificio non fosse stato in precedenza georeferenziato sul portale ARES.
In considerazione che il servizio di accesso e di aggiornamento all'anagrafe è temporanemaente sospeso dal 20 al 31 luglio 2020, per esigenze tecniche legate al passaggio al nuovo applicativo ARES 2.0, al fine di consentire agli enti locali interessati di verificare la suddetta georeferenziazione si invita a consultare l'elenco allegato.
Qualora l'edificio non fosse in elenco o il finanziamento riguardasse edifici di nuova realizazione si invita ad evidenziare tale circostanza nella richiesta di partecipazione, indicando le relative coordinate, ricavate secondo quanto riportato nell'allegata guida alla georeferenzioazione degli edifici scolastici.
Per ulteriori necessità scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:
anagrafeediliziascolastica@regione.sicilia.it.