Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

05-FEB-2013 - Piano dell'Offerta formativa della Sicilia: Attivazione nuovi indirizzi di studio.

In relazione all'oggetto e alla nota del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prot. A00DGPER.569 del 24 u.s. riguardante l'intesa sul piano dell'offerta formativa, concordato dall'Assessore all'Istruzione e Formazione Professionale con la competente Direzione Regionale U.S.R. Sicilia, si rendono noti gli indirizzi da attivare nel territorio regionale per il prossimo anno scolastico 2013/2014.

Nelle more della definizione del decreto istitutivo degli stessi, i dirigenti scolastici delle Istituzioni interessate, promuoveranno ogni utile iniziativa e procedura per l'orientamento degli allievi e delle famiglie, finalizzate all'avvio di nuovi corsi.

Il Dirigente Generale

F.to Anna Rosa Corsello