Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

23-APR-2014 - ACCREDITAMENTO - Termini di presentazione documentazione

Al fine di completare le procedure per il nuovo accreditamento o adeguamento, gli Enti che hanno ricevuto, a mezzo mail-pec, la comunicazione di archiviazione pratica con esito di istruttoria negativo dovranno provvedere a completare quanto richiesto, entro e non oltre 15 gg. dalla data di pubblicazione sul sito della presente circolare. Tutti gli Enti che riceveranno, successivamente, alla data di pubblicazione della presente la mail-pec di richiesta di integrazione dovranno provvedere a trasmettere quanto richiesto nel rispetto dei termini sopra indicati, quindi entro e non oltre 15gg. dalla data di trasmissione della mail-pec di richiesta. Il mancatro adempimento del superiore termine comporterà, il rigetto definitivo dell'istanza con la decadenza dell'Accreditamento ai sensi del D.A. 1037/2006.