Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all'attività e ai procedimenti amministrativi
Ai sensi degli artt. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, il Dipartimento dell'Urbanistica pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all'attività amministrativa.
In particolare: i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti;
i risultati di periodici monitoraggi sui tempi procedimentali.
Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni: una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili; l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria; il nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale. e le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino.
PROCEDIMENTO AUTORIZZAZIONE DEROGA - OPERE PUBBLICHE O DI PREMINENTE INTERESSE PUBBLICO - OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA CONNESSE AD IMPIANTI TURISTICO-RICETTIVI ESISTENTI, NONCHÉ AD AMMODERNAMENTI STRETTAMENTE NECESSARI ALLA FUNZIONALITÀ DEGLI STESSI COMPLESSI
art.16 e art.15, lett. a), l.r. 12.6.1976, n. 78; art. 89, comma 10 e comma 11, lett.a) e b), l.r. 3.5.2001, n. 6