Sabato, 04 maggio 2024
Home | News

Notizie

30-MAR-2012 - CAMPIONATO REGIONALE di potatura dell'olivo a vaso policonico [Dipartimento degli interventi infrastrutturali per l'agricoltura]

Il 11 aprile 2011 presso l'Azienda Bruscato - c.da Vallefonda Vicari (PA) si svolgera l'edizione 2012 del CAMPIONATO REGIONALE di potatura dell'olivo a vaso policonico.

Il campionato regionale di potatura dell'olivo allevato a "vaso policonico" è aperto ad un numero massimo di 30 concorrenti che risiedano e svolgano la loro attività nel territorio siciliano.
La richiesta di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando l'apposito modulo disponibile presso la SOAT più vicina che potrà provvedere ad agevolare la compilazione e l'invio.
Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 14,00 del 4 aprile 2012 a uno dei seguenti recapiti:
uos.sciacca@regione.sicilia.it (via e-mail)
0925 86953 (via fax)
UOS Sciacca, via Ovidio 26 (92019) Sciacca AG (via posta)