Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

26-FEB-2014 - D.D.G. 393 del 14 Febbraio 2014 - Incarichi di Presidenza nei Licei Artistici Regionali e ITC di Catania

A decorrere dall'inizio dell'anno scolastico 2014/2015 il conferimento degli incarichi di presidenza nei Licei Artistici regionali di Bagheria, Enna, Grammichele, Mazara del Vallo, Santo Stefano di Camastra e nell'Istituto Tecnico Regionale di Catania è discliplinato, in via permanente, dalle disposizioni contenute nel D.D.G. 393 del 14 Febbraio 2014, fatte salve eventuali successive modificazioni ed integrazioni che saranno emanate entro la data del 30 Settembtre di ciascun anno.