Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

08-AGO-2016 - 12 agosto 2016 - Tonno sotto el stelle

Giorno 12 Agosto 2016 alle ore 19.00, presso la RR.NN.OO. Di Monte Cofano con il Comune di Custonaci, in occasione della settimana di San Lorenzo dove è prevista una numerosa caduta di stelle, è stato organizzato un evento nello spazio antistante la Tonnara di Monte Cofano.
In una location magica come quella offerta dalla tonnara a ridosso di Monte Cofano, si potrà osservare la volta celeste con degli strumenti di precisione e gustare i prodotti di tonnara con un sottofondo musicale.
A partire dalle ore 19,00 è prevista qualora fossero presenti ragazzi di età compresa tra (8 - 10) anni un attività ludica.
L'ingresso alla riserva con biglietteria (numeri per la prenotazione sulla locandina) avverrà dal lato di Castelluzzo, è previsto un servizio navetta per il raggiungimento della Tonnara.