Martedì, 16 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

10-MAG-2018 - Pubblicità postazione dirigenziale che si renderà vacante presso il Servizio 5 "Gestione del demanio forestale, trazzerale e usi civici"

10 maggio 2018 - Pubblicità della postazione dirigenziale che si renderà vacante in data 1 agosto 2018 presso il Servizio 5 "Gestione del demanio forestale, trazzerale e usi civici" del Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale. Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 28 MAGGIO 2018 alle ore 12,00 all'indirizzo di posta elettronica: riorganizzazione.svilupporurale@regione.sicilia.it .

leggi il documento