Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

16-LUG-2019 - AVVISO DI STIPULA DI CONCESSIONE BENI DEMANIALI

Si avvisa che questa Amministrazione in data 12/7/2019 ha proceduto alla stipula di una Concessione a favore del Centro Universitario Sportivo - C.U.S. di Palermo di una porzione di area ed immobili in essa ricadenti per circa mq. 2.400 del Complesso "Baia del Corallo". Il termine di scadenza della detta concessione è fissato al 17/11/2021; alla scadenza del detto termine l'Amministrazione provvederà a dare in concessione l'intero complesso immobiliare di pertinenza di "Baia del Corallo" a mezzo di procedura aperta di evidenza pubblica con apposito bando di partecipazione.