Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

11-NOV-2020 - comunicazione REVOCA chiusura temporanea uffici nel giorno 13 novembre 2020

Si comunica che l'intervento periodico di sanificazione previsto per il giorno 13 novembre presso gli Uffici della Sede centrale del Dipartimento e del Servizio per il Territorio di Palermo siti in viale Regione Siciliana n.o. n. 4600 e quelli dell'Unità operativa Demanio Trazzerale siti in via Nicolò Garzilli n. 36/38 a Palermo, É REVOCATO.

I Dirigenti responsabili degli uffici interessati daranno adeguata pubblicità al personale incardinato e il responsabile delle pubblicazioni curerà l'inserimento del presente sull'apposita pagina del sito istituzionale del Dipartimento.

Il Dirigente dell'Area I
Angelo Bellomo