Domenica, 05 maggio 2024

AVVISO 16 APRILE 2012, N 1

LINK UTILI

REDAZIONE WEB

Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Agenzia per l'impiego, l'orientamento, i servizi e le attività formative | News

07-SET-2011 - COMUNICATO del 06 settembre 2011

COMUNICATO del 06 settembre 2011
Linee guida operative. Modalità di erogazione dei servizi previsti all'avviso n.1 del 9 febbraio 2010 ai soggetti percettori di AA. SS. in deroga. Sportelli multifunzionali - PO FSE 2007-2013 - 4 AGOSTO 2011 -
PUBBLICAZIONE NUMERO INTERVENTI ATTIVABILI E NUMERO DESTINATARI

In ossequio alle Linee Guida Operative - Modalità di erogazione dei servizi previsti dall'Avviso n.1 del 9 febbraio 2010 ai soggetti percettori di AA. SS. in deroga, ed al documento integrativo del 4 agosto, a conclusione di istruttoria, in allegato, si pubblica la tabella sintetica distinta per provincia che evidenzia - per ciascuno degli Organismi di cui all'Avviso Pubblico n,1/2010 ammessi a finanziamento con il DDG 765 del 14/09/2010 - il numero di interventi formativi assegnati da destinare ai soggetti percettori di AA.SS. in deroga, il numero delle aule, numero destinatari, nonché città ed indirizzo della sede didattica, per le finalità di cui all'art. 9 della l.r. 10/91.

Si rammenta che, ai sensi delle predette Linee Guida Operative e del successivo documento integrativo del 4 agosto 2011, l'individuazione dei destinatari sarà operata dai SUPL e notificata dai CPI a ciascuno Sportello Multifunzionale che provvederà alla convocazione dei lavoratore ed all'attivazione dei percorsi programmati. Questi ultimi dovranno concludersi entro e non oltre il 30 settembre p.v.

Le modalità di attuazione dei percorsi formativi sono quelle previste dal Fondo Sociale Europeo, così come richiamate nell'Avviso 1/2010, punto 9, per la quali si rinvia. Per quanto non previsto si rimanda al Vademecum per l'attuazione, ultima versione.
FIRMATO
IL DIRIGENTE GENERALE
(Dr.ssa M. Letizia Di Liberti)